martedì 27 febbraio 2018

Martedì 27/2 h. 18 Cinema Adriano - Gentiloni Renzi Zingaretti

Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale, si moltiplicano gli eventi a Roma e nel nostro Municipio.

Vi segnaliamo per oggi martedì 27 febbraio alle ore 18 al Cinema Adriano in Piazza Cavour 22, l'appuntamento

VOTA LA SQUADRA 
SCEGLI IL PD 
con

Paolo Gentiloni
Matteo Renzi
Nicola Zingaretti

 Non mancate.




Come  e quando si vota
Votare non è mai stato così facile. Si voterà nella sola giornata di domenica 4 marzo dalle 7 alle 23, dovrete portare con voi la tessera elettorale ed un documento di identità valido.

Per le Politiche 
Riceverete due schede, una di colore rosa per la Camera e una di colore giallo per il Senato: è sufficiente barrare il simbolo del PD su entrambe le schede. NON mettere altre croci o scrivere nomi, IL VOTO SAREBBE NULLO.

Per le Regionali del Lazio
Riceverete una terza scheda di colore verde, anche qui sarà sufficiente barrare il simbolo PD. In aggiunta solo per la scheda delle Regionali, si possono scrivere accanto al simbolo PD il nome di due candidati al Consiglio Regionale, secondo la regola della doppia preferenza di genere.

Rappresentanti di lista per il Partito Democratico

Sarà importante presidiare i seggi per controllare la regolarità del voto: vi invitiamo, se non lo avete già fatto, a darci la vostra disponibilità e il vostro prezioso aiuto come rappresentanti di lista, rispondendo a questa e-mail: alcuni collegi si decideranno su una manciata di voti, è fondamentale la nostra presenza ai seggi durante le operazioni di scrutinio che inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi delle 23. Grazie per la collaborazione!

La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento