giovedì 1 marzo 2018

La Notte Bianca degli Indecisi

Siamo arrivati allo sprint finale, mancano veramente poche ore al voto; abbiamo in questa brevissima e freddissima campagna elettorale cercato di essere presenti quartiere per quartiere, casa per casa, il tempo e le risorse umane a disposizione purtroppo sono limitati, ma un piccolo sforzo lo abbiamo fatto tutti e Vi ringraziamo.

Per difendere le nostre idee, serve arrivare primi.
Per fare in modo che il prossimo presidente del Consiglio sia del PD serve arrivare primi.
Per ri-governare la regione Lazio, Zingaretti deve arrivare primo ed la lista del PD DEVE avere un buon risultato che garantisca la maggioranza in consiglio regionale.
Per arrivare primi serve l'aiuto di tutti, dei nostri iscritti e dei nostri elettori già convinti, serve che ognuno in queste ore convinca con la forza dei programmi gli indecisi a votare Pd: una telefonata o un caffè con un amico indeciso è prezioso. Qui il Programma del PD

Vi chiediamo questo ultimo sforzo e Vi chiediamo ancora una volta di aiutarci a coprire tutte le 182 sezioni elettorali del nostro Terzo Municipio, abbiamo bisogno di rappresentanti di lista che possano tutelare e difendere il VOTO AL PD.
CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO SCRIVETECI
Buon voto a tutti Noi ,W il Pd

Venerdì 2 marzo sarà la giornata  di chiusura della campagna elettorale, poi arriverà il silenzio elettorale. Di seguito gli appuntamenti che riguardano alcuni candidati del nostro territorio:
  • Marianna Madia chiuderà la campagna al Guido Reni District in via Guido Reni 7 dalle ore 18 alle 20
  • Paolo Quinto in piazza a Vigne Nuove, nel parcheggio di via Gino Cervi angolo via Vigne Nuove dalle 20
  • Lorenza Bonaccorsi al Ristorante Bel Poggio in via del Monte di Casa 36 (uscita GRA Salaria direzione Settebagni)
Come  e quando si vota
Votare non è mai stato così facile. Si voterà nella sola giornata di domenica 4 marzo dalle 7 alle 23, dovrete portare con voi la tessera elettorale ed un documento di identità valido.

Per le Politiche 
Riceverete due schede, una di colore rosa per la Camera e una di colore giallo per il Senato: è sufficiente barrare il simbolo del PD su entrambe le schede. NON mettere altre croci o scrivere nomi, IL VOTO SAREBBE NULLO.

Per le Regionali del Lazio
Riceverete una terza scheda di colore verde, anche qui sarà sufficiente barrare il simbolo PD. In aggiunta solo per la scheda delle Regionali, si possono scrivere accanto al simbolo PD il nome di due candidati al Consiglio Regionale, secondo la regola della doppia preferenza di genere.
 
 La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento