mercoledì 7 marzo 2018

Invito al Lanificio con Nicola Zingaretti - oggi h. 20.30

Sono ore difficili per tutti, è giusto analizzare insieme le cause della sconfitta e lo faremo a brevissimo nelle sedi di partito e spero la partecipazione sarà alta; stiamo analizzando anche i dati del nostro territorio, quartiere per quartiere.
In questa mail volevo comunicarVi due cose :
  • l'importante risultato ottenuto tutti insieme lavorando con umiltà e facendo opposizione SIAMO IL PRIMO PARTITO  in Terzo mMunicipio quasi il 24%, lì dove il M5S governa le città ha perso consenso quindi facciamoli governare da soli
  • Ci vediamo tutti al lanificio stasera a festeggiare la meravigliosa vittoria di Nicola Zingaretti 
Ringrazio ancora tutti Voi, uno ad uno per l'impegno, la passione, la tenacia, il servizio, siete una comunità sensazionale da cui ogni giorno si impara tanto.
 
Di seguito il comunicato di oggi
 

Le sconfitte politiche vanno sempre analizzate per ripartire e migliorare ma è doveroso poterne leggere aspetti positivi e negativi.
A poche ore  dalla pesante sconfitta elettorale alle elezioni politiche e alla bellissima vittoria di Nicola Zingaretti alla regione Lazio, è positivo constatare che in terzo municipio il PARTITO DEMOCRATICO  con il 23,53% è il primo partito, come lo è anche a Roma, e che il M5S della ex Presidente Capoccioni, di De vito e della Lombardi che ci abitano, rispetto al 2016 ha perso nettamente i consensi, nonostante abbiano concentrato la loro  campagna elettorale e molte delle loro energie su questo territorio.
Da queste parti di Roma non abbiamo dubbi sulla linea che il PD nazionale deve tenere: non ci si allea e si fa opposizione.
Il lavoro comune del partito e dei tanti militanti di buona volontà, che si sono impegnati sul territorio insieme al grande lavoro svolto dal gruppo del Pd per la sfiducia alla ex Presidente Capoccioni, ha dato il giusto messaggio ai cittadini, che il Partito Democratico è una forza politica al servizio dei cittadini e all'ascolto della comunità, contenti per aver contribuito anche all'elezione di Marianna Madia, vincendo il collegio alla Camera.
 
La Segretaria
Paolia Ilari

Nessun commento:

Posta un commento