venerdì 9 febbraio 2018

Sabato 10/2 h. 16 a Ponte Milvio: contro il razzismo - Banchetti weekend 10-11/2

Dal PD Roma riceviamo e invitiamo tutti a partecipare ad una importante manifestazione contro ogni forma di razzismo e violenza. I fatti dei giorni scorsi hanno sconvolto l’Italia: a Macerata una ragazza è morta in modo atroce, qualcuno con il cervello imbevuto di odio razzista ha messo in atto una rappresaglia di matrice nazi-fascista sparando addosso a dei giovani di colore e contro una sede del Pd. E qualche notte fa a Roma, a Ponte Milvio, è apparso un odioso striscione che inneggiava a quel gesto. Uno striscione che Roma non merita. Per questo sabato ci ritroveremo a Ponte Milvio insieme a tutte le forze politiche e sociali che vorranno essere al nostro fianco per dire no alla deriva di violenza e razzismo che sta attraversando la nostra città. Ci saremo con il nostro striscione antifascista per sostenere i diritti all'accoglienza e alla sicurezza per tutti, nessuno escluso. Appuntamento sabato 10 febbraio, ore 16.00, Piazzale di Ponte Milvio.

Banchetti 10-11 febbraio
I luoghi dove ci troverete questo week-end con i nostri banchetti e gazebo, per volantinare il programma del PD per le Politiche e di Nicola Zingaretti per le Regionali.
  • Sabato 10 febbraio
  • Domenica 11 febbraio mercato Conca d'Oro ingresso principale dalle 16.30 alle 18.30

Come si vota
Il 4 marzo è vicino, la legge elettorale con cui andremo a votare per le politiche è nuova, è quindi importante far sapere a tutti come si vota, per evitare errori sulla scheda elettorale che possano invalidare il voto; non cambia niente rispetto al passato invece per le elezioni regionali.
In questa comunicazione ci occuperemo delle elezioni politiche: avremo due schede elettorali, una per la Camera e una per il Senato, e sarà sufficiente mettere una croce sul simbolo del PD; comunque vi invitiamo a consultare il link di Democratica per avere tutti i chiarimenti.
Sul nostro blog, nella sezione Politiche e regionali - Link utili, potete trovare nel dettaglio i candidati nei tre collegi del nostro Municipio per l'uninominale e il plurinominale.

Nessun commento:

Posta un commento