martedì 6 febbraio 2018

100 cose fatte dai Governi PD, 100 da fare - 5 anni di risultati nel Lazio

Nei giorni scorsi a Bologna è stato presentato il programma elettorale del Partito Democratico: 100 cose fatte negli anni dai Governi Renzi e Gentiloni, e 100 cose da fare nel prossimo futuro.
Il programma del PD si distingue da quello degli altri partiti per la concretezza: nessuna promessa mirabolante e impossibile da mantenere, ma tanti impegni reali, realizzabili e con vantaggi immediati per la vita di tutti i giorni dei cittadini.
A questo link potete scaricare il programma; fermiamoci qualche minuto a leggerlo.
Nessuno slogan, nessun colpo ad effetto, ma un elenco serio di ciò che serve all'Italia per continuare il percorso di risanamento e crescita iniziato in questi anni.
Sul nostro blog nella sezione Politiche e regionali 2018 - Link utili, potete sempre rimanere aggiornati sui candidati e i documenti per le elezioni politiche e regionali del 4 marzo. 

Prosegue la campagna elettorale dei candidati PD nei collegi che interessano il nostro Municipio: oggi alle ore 15.45 vi segnaliamo Marianna Madia nel volantinaggio a Viale Adriatico, di fronte l'Istituto Comprensivo Montessori. A seguire passeggiata tra le attività commerciali di Viale Adriatico.

Regione Lazio
Anche per la Regione Lazio il blog del Presidente Nicola Zingaretti pubblica i 5 anni di risultati  e di impegno per migliorare la vita dei cittadini del Lazio: da Regione distrutta e in ginocchio a Regione che ha rialzato la testa.
A questo link puoi trovare gli articoli sulle scelte e i fatti di questi 5 anni per trasformare la Regione Lazio: ambiente, donne, economia, terremoto, salute, trasporti e tanto altro.

Buona campagna elettorale a tutti,
La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento