martedì 20 febbraio 2018

La parola torni ai cittadini - Mozione di sfiducia alla Presidente 5S Capoccioni - Merc 21 h.13 Piazza Sempione

Vogliamo ringraziarvi tutti per la grande partecipazione di domenica scorsa, sia all'incontro con il Segretario Matteo Renzi all'Eur, sia per l'evento organizzato nel nostro municipio per la presentazione dei candidati. Siamo entrati nelle ultime 2 settimane di campagna elettorale, e vi chiediamo un ultimo sforzo per convincere gli indecisi, vero ago della bilancia delle elezioni.


Domani mercoledì 21 febbraio per il nostro territorio può essere una data molto importante: infatti a Piazza Sempione alle 13.30 si discuterà e voterà la mozione di sfiducia contro la Presidente Roberta Capoccioni: il capogruppo PD in Municipio Paolo Marchionne, a nome di tutto il Gruppo Municipale, ci invia per condividere con voi questa nota:


Mercoledì 21 febbraio alle ore 13.30 è convocato il consiglio municipale per discutere la mozione di sfiducia alla Presidente M5S Roberta Capoccioni, che se approvata, porterà immediatamente alla fine anticipata del nostro mandato. È l'epilogo di una avventura disastrosa. Non credo che molti rimpiangeranno una giunta arrogante e pasticciona, senza alcuna conoscenza dei nostri quartieri e nessuna idea di sviluppo per Montesacro. Con l'unico merito di essere legati tutti a doppio filo con i notabili del Movimento (Roberta Lombardi e Marcello De Vito su tutti) e niente altro. 

E' la fine di una lunga agonia iniziata da luglio 2016 e speriamo che sia anche un nuovo inizio per il centrosinistra nel nostro Municipio. Da domani chiederemo che la parola torni ai cittadini il prima possibile. Ma sarà anche una giornata lunga e delicata, per questo vi chiediamo di partecipare alla seduta di Consiglio di domani per dimostrare che il Partito Democratico, ha una forza e una vitalità che va ben oltre noi quattro consiglieri eletti nell'aula consiliare.


A seguire alle 18.30 vi aspettiamo per discutere di Welfare e Politiche Sociali nella sezione PD Nuovo Salario di Piazza Belotti 37/38 con


Sen. Anna Maria Parente 
Candidata al Senato plurinominale collegio Lazio1
On. Flavia Piccoli Nardelli
Candidata al Camera plurinominale collegio Lazio1
Sen. Luigi Zanda
Candidato al plurinominale collegio Lazio1
Introduce Elena Gentili, responsabile per le Politiche Sociali del PD Terzo e modera la segretaria del PD Terzo Paola Ilari.

La Segretaria
Paola Ilari 

Nessun commento:

Posta un commento