venerdì 2 febbraio 2018

Banchetti weekend 3/4 febbraio - Mozione di sfiducia alla Presidente Capoccioni

La campagna elettorale entra nel vivo: manca ormai meno di un mese alla data del 4 marzo, ieri abbiamo aperto la campagna del PD Roma con una bella e molto partecipata iniziativa al CAE di Testaccio con Zingaretti e Gentiloni. Vi ringraziamo per la numerosa partecipazione, potete vedere le foto sulla nostra pagina FB PD Municipio 3.

Anche in questo weekend ci troverete con i nostri banchetti per volantinare le numerose iniziative e leggi fatte dai Governi del PD in questi anni.
Stavolta informeremo i cittadini sui diritti sociali; quella che si è chiusa è stata infatti la legislatura più sociale che si ricordi: dalle unioni civili al dopo di noi, dal reddito di inclusione ai nuovi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza), dall'introduzione del reato di tortura alla legge contro gli sprechi alimentari, i Governi Renzi/Gentiloni hanno sempre rivolto grande attenzione ai più deboli e a dare più diritti a chi non ne aveva.
Vi invitiamo a partecipare ai banchetti e gazebo: sono un momento importante per convincere gli indecisi a votare per il Partito Democratico: molte persone non sono infatti a conoscenza delle tante cose fatte in questi anni, ed è nostro compito indirizzare la campagna elettorale su fatti concreti.

Questo weekend saremo:


Sabato 3 febbraio
Domenica 4 febbraio
  • Porta di Roma - ingresso centro commerciale via Alberto Lionello dalle 11 alle 13 con la candidata alla Camera nell'uninominale per il collegio Roma - Zona Castel Giubileo Lorenza Bonaccorsi e con la candidata al plurinominale Flavia Piccoli Nardelli
  • sempre Porta di Roma - ingresso centro commerciale via Alberto Lionello dalle 15.30 alle 18
Ovviamente, in caso di maltempo i banchetti e gazebo saranno annullati, e nella prossima comunicazione vi terremo informati sulle nuove iniziative. 
 
Mozione di sfiducia alla Presidente Capoccioni

Ieri è finalmente arrivata, mentre aprivamo la campagna elettorale a Testaccio, la notizia della tredicesima firma alla mozione di sfiducia alla Presidente Capoccioni. La mozione è stata protocollata e da qui a pochi giorni sarà discussa in consiglio; una liberazione sarà mandare a casa la protetta della Lombardi, incapace di tenere insieme una maggioranza, incapace di offrire un servizio di governo, incapace di gestire sia le emergenze che la quotidianità,un esperienza 5 stelle catastrofica.
Ringrazio da Segretaria il capogruppo Paolo Emilio Marchionne, le consigliere Francesca Leoncini, Federica Rampini, e il consigliere Yuri Bugli, che hanno dimostrato una tenacia instancabile nel contrastare incapacità ed arroganza e grande senso di responsabilità nei confronti del municipio: davvero apprezzabile la loro maturità politica.
 

La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento