mercoledì 31 gennaio 2018

Campagna elettorale nel Terzo Municipio - Domani h.18 al CAE a Testaccio Gentiloni e Zingaretti

Il 4 Marzo è vicinissimo, abbiamo avanti un mese intenso in cui il lavoro di ognuno di Noi sarà importante per il risultato finale: il nostro candidato principale è il Partito Democratico, riuscire ad ottenere un buon risultato sulla lista del partito aiuterà sia a vincere la campagna elettorale a Nicola Zingaretti, che potrà avere al suo fianco in consiglio tanti consiglieri Pd, sia a raggiungere l'obiettivo di essere il primo partito alle elezioni politiche, prima del M5S.

Il territorio del terzo municipio è diviso in tre collegi sia alla Camera che al Senato: in ogni collegio ci sono candidate e candidati ad uninominale e plurinominale. Qui potete leggere tutti i candidati del Lazio in entrambe le Camere.

Ad esempio alla Camera nell' uninominale, i nostri candidati saranno:
  • per il collegio Roma - Montesacro che comprende anche i quartieri di Parioli, Salario e Tor di Quinto, avremo Marianna Madia
  • per il collegio Roma - Zona Castel Giubileo, che oltre alla zona di Val Melaina e Nuovo Salario comprende anche Settecamini, La Storta, Labaro e Prima Porta, ci sarà Lorenza Bonaccorsi; 
  • per il collegio Roma - Quartiere Collatino, con inclusi oltre a Talenti anche San Basilio, Pietralata, Ponte Mammolo e Lunghezza, il candidato è Cesare San Mauro.
Come vedete abbiamo la possibilità di combattere con delle belle candidature: stiamo cercando di organizzare dei comitati per ogni territorio in modo di presentare i nostri candidati il più possibile ad associazioni o comitati di quartiere.
Se vi vengono idee di come farli conoscere nei quartieri, contattateci: importante sarà raggiungere il maggior numero di persone, quartiere per quartiere, casa per casa.
Continueremo inoltre il nostro impegno ai banchetti, se qualcuno vuole aiutarci scriveteci a pdterzomunicipio@gmail.com.
Ogni risultato è sempre il frutto del lavoro e della passione che una bella comunità come la nostra sa investire al servizio della buona politica.

Apertura campagna elettorale PD Roma 
Siete tutti invitati domani giovedì 1 febbraio all'apertura della campagna elettorale del Partito Democratico di Roma, a largo Dino Frisullo nella Città dell'Altra Economia alle ore 18 con  
Paolo Gentiloni
e
Nicola Zingaretti

Vi aspettiamo numerosi.
La campagna elettorale nazionale e regionale nel frattempo prosegue sui social e in TV: vi invitiamo ad ascoltare le interviste del Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti e del Segretario PD Matteo Renzi 
Buona campagna elettorale a tutti
La Segretaria
Paola Ilari 

Nessun commento:

Posta un commento