venerdì 26 gennaio 2018

PD Terzo Municipio in piazza 27-28 gennaio - Giornata della Memoria 29 gennaio


Anche in questo weekend il PD Terzo Municipio si mobilita con banchetti e gazebo per la campagna elettorale politiche e regionali.
Saremo 
  • Sabato 27 gennaio dalle ore 10.30 alle 13
  • Domenica 27 gennaio dalle ore 10.30 alle 13
Nei volantinaggi ci troviamo sempre più spesso a confrontarci con cittadini spesso male informati sulle cose fatte dai Governi Renzi e Gentiloni in questi anni. Sul sito del Partito Democratico c'è una sezione molto interessante con degli approfondimenti sui principali temi che riguarderanno questa campagna elettorale: riforma delle pensioni, reddito di inclusione, Jobs Act, bonus bebè, 80€, riforma Terzo settore, 18 app e vaccini, tutte leggi che hanno portato dei reali miglioramenti nella nostra vita di tutti i giorni. Informiamoci per fare la differenza con la nostra competenza e preparazione contro la superficialità e il populismo dei nostri avversari.

Giornata della Memoria 
Riceviamo dalla CGIL - SPI e vi portiamo a conoscenza questa iniziativa per la giornata della memoria, lunedì 29 gennaio alle ore 10 in via Scarpanto 31

La Memoria rende più liberi 


Regione Lazio
Riceviamo dalla Regione due interessanti notizie.
La prima riguarda 2 bandi presentati la scorsa settimana  che toccano due aspetti cruciali per l’impresa del nostro territorio: la promozione del dialogo tra le imprese tradizionali e quelle creative e il sostegno all’internazionalizzazione.

La seconda riguarda i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle banchine del Tevere nella città di Roma. Banchine pulite e accessibili a tutti grazie alla Regione Lazio e alla buona gestione dei fondi europei. C'è un gran lavoro da fare per restituire decoro a questo pezzo importante della nostra Capitale e della nostra Regione. Ecco i primi risultati delle pulizie: https://goo.gl/PyhQBi
La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento