venerdì 16 febbraio 2018

Domenica 18/2 h 16.30 Presentazione Candidati al Parco delle Valli

La campagna elettorale per le regionali e le politiche è nel cuore della sua attività e del suo fermento, le iniziative del nostro Partito e dei nostri candidati proliferano sia nel nostro Terzo Municipio che nella città, sono per fortuna l'esempio di una comunità sana e attiva radicata nel territorio.


Vi invitiamo Domenica 18 febbraio alle ore 16.30 nell'area dibattiti del Mercatino delle Valli in via Conca d'Oro, ci sarà la presentazione dei candidati nelle liste PD alla Camera e al Senato sia nell'uninominale che nel plurinominale.
Saranno presenti 


Cesare San Mauro e Lorenza Bonaccorsi
Camera uninominale
Luciano Nobili e Flavia Piccoli Nardelli
Camera plurinominale
Paolo Quinto
Senato uninominale
Anna Maria Parente e Luigi Zanda
Senato plurinominale

Interverrà il segretario del PD Roma Andrea Casu, modera la segretaria del PD Terzo Municipio Paola Ilari.

Siamo molto contenti di esser riusciti ad organizzare un incontro con  i candidati sia dell'uninominale che del plurinominale di Camera e Senato proprio a casa nostra; infatti il valore aggiunto di questo nuovo sistema elettorale è riportare i parlamentari a radicarsi ed ascoltare i territori dove sono stati eletti per conoscerne le fragilità, le positività e le energie attive.
Vi chiediamo di essere tutti presenti domenica pomeriggio al mercatino di Via Conca d'Oro per confrontarvi con i candidati che voterete.

Domenica sarà una giornata di grandi appuntamenti: ci è pervenuta questa mattina dal PD Roma la notizia che la mattina alle ore 11 il Segretario del PD Matteo Renzi sarà all'Auditorium Massimo all'EUR in via Massimiliano Massimo 1

Banchetti weekend 17-18 febbraio

La partita per le politiche e regionali è ancora apertissima, e in tutti i collegi del nostro Municipio il Partito Democratico è in corsa per vincere: vi chiediamo uno sforzo da qui al 4 marzo per parlare con tutti, amici e conoscenti, per convincerli che il PD è l'unico Partito credibile e con un programma di cose realizzabili.

Anche i banchetti e volantinaggi che organizziamo ogni weekend sono utili in quest'ottica; veniteci a trovare sabato 17 febbraio

Appuntamenti Mercoledì 21 febbraio

Mercoledi 21 Febbraio sarà una giornata importante.
In Consiglio Municipale verrà discussa la mozione di sfiducia contro la Presidente Capoccioni: un momento molto importante per il nostro municipio ma anche per tutta la città, la dimostrazione di una incapacità del M5s a governare le Istituzioni; sarà importante dare al nostro Gruppo, Paolo, Francesca, Federica, Yuri, il nostro sostegno al buon lavoro svolto. Quindi vi invito a partecipare alle 13.30.

Abbiamo ritenuto indispensabile in questa campagna elettorale organizzare un momento di ascolto, informazione e proposta sulle politiche sociali: un momento per capire le buone leggi fatte dai Governi Renzi/Gentiloni, come si realizzano nella realtà e nell'applicazione alle persone a cui vengono rivolte.

Vi aspettiamo sempre mercoledì 21 alle 18 nella sezione PD Nuovo Salario di Piazza Belotti 37/38 con

Sen. Anna Maria Parente 
Candidata al Senato plurinominale collegio Lazio1
On. Flavia Piccoli Nardelli
Candidata al Camera plurinominale collegio Lazio1
Sen. Luigi Zanda
Candidato al plurinominale collegio Lazio1

Introduce Elena Gentili, responsabile per le Politiche Sociali del PD Terzo e modera la segretaria del PD Terzo Paola Ilari.

Via aspettiamo 
La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento