martedì 5 dicembre 2017

Tavoli tematici 14 e 15 dicembre

Ringraziamo tutti voi per le numerose adesioni che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi sui tavoli tematici.
La prossima settimana, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, organizzeremo nelle nostre sedi i primi incontri: sarà l'inizio di un percorso che ci porterà prima a confrontarci con iscritti, militanti e simpatizzanti, e poi prevederà a gennaio iniziative pubbliche, aperte ai cittadini, associazioni, comitati per elaborare idee e progetti per il nostro Municipio e la nostra città.

Di seguito il dettaglio degli appuntamenti:

Giovedì 14 h. 18

Venerdì 15 h. 18

  • Sede PD Montesacro, piazza Monte Baldo 8Rigenerazione urbana e ambiente/Beni comuni, servizi e trasporti
  • Sede PD Nuovo Salario, piazza Belotti 37Attività produttive, commercio e lavoro, sviluppo
  • Sede PD Talenti, via Verga 52Scuola, cultura e sport

 Reddito di inclusione (REI)

Dal 1 gennaio parte il reddito di inclusione, la prima misura nazionale di contrasto alla povertà fortemente voluta dai Governi Renzi e Gentiloni: dal primo dicembre – come stabilisce la circolare 172/2017 dell’Inps – sarà possibile fare la domanda per la misura che, oltre a un beneficio economico, prevede un progetto personalizzato per chi si trovi in situazione di bisogno.

Il PD Terzo Municipio, come tutto il PD Roma, è impegnato in queste settimane in una campagna di informazione su come funziona il REI: abbiamo iniziato lo scorso weekend a Vigne Nuove, nelle successive comunicazioni vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti.
Clicca qui per avere tutte le info dul REI  


News dalla regione

Il nuovo bando Beni Culturali e Turismo, 15 milioni di euro per le micro, piccole, medie e grandi imprese e per gli organismi di ricerca della nostra Regione, di cui 11 milioni destinati a:
  1. progetti di miglioramento delle tecnologie relative alla conservazione, al restauro, alla valorizzazione, alla fruizione e alla gestione di Beni Culturali;
  2. progetti di realizzazione di servizi digitali per il Turismo.
 Clicca qui per tutte le informazioni


Nessun commento:

Posta un commento