sabato 30 dicembre 2017

Buon Anno a tutti - il 2018 inizia con la campagna elettorale


Voglio augurare un felice 2018 a tutti voi: ci aspetterà un anno di intensa attività sul territorio, che inizierà da subito, vista l'imminenza delle elezioni.
Il 28 dicembre il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sciolto le Camere ed ha confermato per il 4 marzo 2018 la data delle elezioni politiche, insieme alle elezioni regionali nel Lazio. La campagna elettorale sarà dura, quartiere per quartiere, strada per strada, e sono sicura che la comunità del PD Terzo Municipio risponderà con passione e volontà, come ha sempre fatto.
E come ha fatto anche nei giorni scorsi, quando le nostre sezioni sono state aperte per la raccolta di coperte e sacchi a pelo per l'emergenza freddo: un ringraziamento a tutti voi, per il concreto aiuto che avete portato ai più bisognosi.

Vorrei ricordare a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto, che è aperto il Tesseramento 2017 al Partito Democratico: per rinnovare la tessera potete rivolgervi alle nostre tre sezioni di Talenti, Nuovo Salario e Montesacro, oppure rispondere a questa e-mail per ogni tipo di informazione.
Il vostro aiuto e il vostro contributo sono fondamentali nelle sfide che ci aspettano, sia per le elezioni politiche (leggi dichiarazione del segretario Matteo Renzi su Democratica) sia per le elezioni regionali, in cui siamo impegnati a riconfermare il Presidente Nicola Zingaretti (leggi dichiarazione e segui il suo blog).

Riceviamo inoltre dal Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, una nota sintetica sui nuovi contratti del settore pubblico, per i dipendenti delle funzioni centrali (Ministeri, Agenzie fiscali, Enti pubblici non economici): è uno degli ultimi atti del Governo Gentiloni, che dopo quasi 10 anni di blocco ha rinnovato il contratto ai dipendenti pubblici.



La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento