martedì 12 dicembre 2017

Dibattiti, incontri e tavoli tematici questa settimana nella sedi del PD Terzo Municipio

Si avvicinano le festività natalizie e siamo tutti presi dai nostri impegni familiari e professionali, ma non possiamo dimenticare la nostra passione ed il nostro impegno per la politica.
Come ognuno di Voi ha ben presente si avvicina la data delle elezioni politiche e regionali: i nostri sforzi e le nostre attività dovranno essere sempre più incalzanti per raggiungere il maggior numero di persone, a cui è fondamentale raccontare la verità sulle tante cose fatte dal Governo e dalla Regione Lazio per sconfiggere tutte le false comunicazioni che purtroppo avvelenano il clima elettorale.
Le nuove destre e i populismi sono i nemici da sconfiggere; assistiamo ormai quotidianamente ad episodi fascisti e razzisti che noi con la forza dei nostri valori di antifascismo, solidarietà e accoglienza dobbiamo sconfiggere.
Il PD ha tutte le possibilità di essere il primo partito Italia e dipenderà dal lavoro e dai contatti di tutti noi: per questo motivo vi chiediamo di partecipare a tutte le iniziative messe in programma per la settimana.


Ieri l'interessante incontro sulla legge elettorale con il Prof. Ceccanti nella sezione PD Talenti: per approfondimenti vi invitiamo a leggere il documento dello stesso Ceccanti e le schede sintetiche. Proseguiremo  mercoledì 13 dicembre alle h. 19 nella sezione PD Nuovo Salario di Piazza Belotti 37 con un incontro sui migranti e diritti umani
  La politica per i Migranti, i diritti umani in Libia e il PD come argine al razzismo
con

On. Giuditta Pini
commissione Giustizia e Affari Sociali 
Camera dei Deputati
Claudio Mancini
 membro della Direzione Nazionale del PD

Riccardo Corbucci
coordinatore Segreteria PD Roma

Introduce Paola Ilari, segretaria PD Terzo Municipio.

Vi ricordiamo inoltre gli appuntamenti con i tavoli tematici del PD Terzo Municipio

Giovedì 14 h. 18

Venerdì 15 h. 18


  • Sede PD Montesacro, piazza Monte Baldo 8Rigenerazione urbana e ambiente/Beni comuni, servizi e trasporti
  • Sede PD Nuovo Salario, piazza Belotti 37Attività produttive, commercio e lavoro, sviluppo
  • Sede PD Talenti, via Verga 52Scuola, cultura e sport 
E-news Matteo Renzi
Proprio nell'ottica di veicolare le buone cose fatte dal Governo e "smontare" le bufale del web, vi invitiamo a seguire la newsletter del Segretario Matteo Renzi, con particolare attenzione questa settimana al grafico che riportiamo circa i risultati ottenuti per l'occupazione dai Governi Renzi/Gentiloni, confrontati con quelli dei Governi Berlusconi e Monti.

La Segretaria
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento