giovedì 30 novembre 2017

Prossimi appuntamenti in Terzo Municipio e a Roma

Vi segnaliamo una serie di appuntamenti nei prossimi giorni nel nostro territorio e nel resto di Roma.

Vi ricordiamo l'appuntamento di venerdì 1 dicembre alle h. 18 presso la sezione PD Montesacro in Piazza Monte Baldo 8 ad un interessante dibattito sulla sanità


LA SALUTE IN GIOCO
SANITA' BENE COMUNE SU CUI INVESTIRE
interverranno
Giuseppina Maturani
Vice Presidente PD Senato, Componente Commissione Sanità
Teresa Petrangolini
Consigliere Regione Lazio
Modera Paola Ilari - Segretaria PD III Municipio

Quartiere per Quartiere - Tesseramento 2017 - Raccolta con Sant'Egidio
 
Prosegue il percorso del PD Terzo Municipio Quartiere per Quartiere: questo sabato 2 dicembre saremo a Vigne Nuove, in Largo Fratelli Lumiere, vicino al fioraio dalle ore 10. Come sempre incontreremo i cittadini, ascolteremo, discuteremo sui più gravi problemi che si affrontano ogni giorno: gli incontri delle scorse settimane sono stati molto partecipati, continueremo anche nelle prossime per raggiungere tutti i quartieri del nostro Municipio.


E' sempre aperto il tesseramento 2017 al Partito Democratico: potete rinnovare la  tessera nelle consuete sedi, oppure contattateci a questo indirizzo e-mail e vi indiricheremo dove e quando potersi iscrivere.

Vi ricordiamo inoltre che prosegue nelle nostre sedi, fino al 15 dicembre, la raccolta materiali per i pacchi natalizi in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio: in particolare potete donare ai più bisognosi: guanti, sciarpe, calzettoni, cappelli, torce tascabili, piccoli block notes, penne, pile, felpe, maglioni, bigiotterie, cravatte, prodotti per igiene personale (meglio se piccole confezioni), caramelle, tavolette cioccolato, cioccolatini, torroni, panettoni, spumanti.

News dal PD Roma e dalla Regione Lazio 

Riceviamo dal segretario del PD Roma Andrea Casu un invito "a partecipare alla giornata di lavoro su diritto allo studio, università e ricerca che terremo a Roma il prossimo sabato 2 dicembre dalle ore 10.30 alle 17.30 presso la Sala Conferenze Tempio di Adriano in Piazza di Pietra.
Durante la giornata parteciperanno, fra gli altri, il Ministro Valeria Fedeli, il Presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, il senatore Francesco Verducci, oltre a molti altri invitati...
"


Dalla Regione riceviamo invece l'invito all'iniziativa che il Presidente Zingaretti terrà alla Ex Dogana (Via dello Scalo S. Lorenzo, 10), sabato 2 dicembre alle ore 11:  è in sostanza l'inizio della campagna elettorale per le regionali del 2018.

Bilancio Previsione Triennale Comune di Roma 2018-2020

In questi giorni si discuterà in Consiglio Comunale e in tutti i Municipi il Bilancio di Previsione Triennale 2018-2020: il Partito Democratico di Roma ha tenuto ieri sera una riunione con consiglieri comunali, partito romano, eletti e segretari municipali per discutere e approfondire il Bilancio nel metodo e nel merito.
Clicca qui per tutti gli approfondimenti

Nessun commento:

Posta un commento