venerdì 10 novembre 2017

Quartiere per Quartiere - Festa Tesseramento - Manifestazione civica ed unitaria ad Ostia

Prosegue la nostra iniziativa Quartiere per Quartiere: nelle scorse settimane siamo stati al Tufello, domani sabato 11 novembre saremo dalle h 10.30 al Mercato Serpentara di via Virgilio Talli, sempre con l'obiettivo di incontrare i cittadini, ascoltare, capire i più gravi problemi che si affrontano ogni giorno.

Vi comunichiamo che il Partito Democratico di Roma ha aperto il tesseramento 2017: in Terzo Municipio organizzeremo mercoledì 15 novembre alle ore 19.30 una Festa del Tesseramento e Assemblea degli Iscritti, interverranno il Segretario del PD Roma Andrea Casu, Paola Ilari e Paolo Marchionne.
Il PD del Terzo Municipio è una grande comunità di donne e uomini, che ogni giorno sul territorio si impegna nel fare una cosa bellissima, troppo bistrattata negli ultimi anni da movimenti e partiti populisti: la Politica. Non vergogniamoci mai di dire e rivendicare ciò che facciamo con passione: vi aspettiamo numerosi anche quest'anno per rinnovare l'iscrizione, con l'obiettivo di allargare sempre più la partecipazione e coinvolgere sempre più persone.

Vi informiamo, inoltre, su una interessante iniziativa di Libera e della FNSI, a cui il Partito Democratico di Roma ha aderito: a seguito della vergognosa aggressione da parte di Roberto Spada ai danni di una troupe giornalistica di un programma RAI, giovedì 16 novembre dalle h. 17 ad Ostia ci sarà una grande manifestazione civica e unitaria. Clicca qui per il comunicato

Concludiamo questa comunicazione, ricordandovi che chi volesse iscriversi all'albo degli scrutatori, può farlo entro il 30 novembre, cliccando sul seguente link del sito del Comune di Roma:
http://www.comune.roma.it/pcr/it/seg_gen_dir_an_ser_el_al_scr.page

Vi aspettiamo numerosi,
La Segretaria 
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento