lunedì 13 novembre 2017

Festa Tesseramento - Manifestazione Ostia - Raccolta materiale bambini per con Comunità Sant'Egidio

Vi ricordiamo due importanti appuntamenti di questa settimana:

Festa del Tesseramento e Assemblea degli Iscritti

Il primo è la Festa del Tesseramento e Assemblea degli Iscritti del PD Terzo Municipio, che si svolgerà mercoledì 15 novembre alle ore 19.30 nella sezione PD Nuovo Salario di Piazza Belotti 37: interverranno il Segretario del PD Roma Andrea Casu, Paola Ilari e Paolo Marchionne. Sarà una occasione per rinnovare la propria tessera, ma anche per portare nuovi amici nella grande comunità del Partito Democratico.

La seconda iniziativa è la grande manifestazione ad Ostia promossa da Libera e della FNSI, contro tutte le mafie e a difesa della libertà di stampa, a cui il Partito Democratico di Roma ha aderito: si svolgerà giovedì 16 novembre dalle h. 17.


PD e Comunità Sant'Egidio

Prosegue la collaborazione tra il Partito Democratico del Terzo Municipio e la Comunità di Sant'Egidio: anche quest'anno raccoglieremo materiali per i pacchi natalizi che verranno donati ai più bisognosi: senzatetto, anziani, bambini del progetto Scuole della Pace. 
In particolare sono richiesti: guanti, sciarpe, calzettoni, cappelli, torce tascabili, piccoli block notes, penne, pile, felpe, maglioni, bigiotterie, cravatte, prodotti per igiene personale (meglio se piccole confezioni), caramelle, tavolette ciocccolato, cioccolatini, torrono, panettoni, spumanti.

Ci troverete nelle sezioni:
  • PD Nuovo Salario in piazza Belotti 37, venerdì 17/11 dalle h 18 alle 20 e domenica 19/11 dalle h 9 alle 12.30
  • PD Talenti in Via Verga 52, giovedì 16/11 dalle h 18.30 alle 20 e venerdì 17/11 dalle h 20 alle 21.30
  • PD Montesacro in Piazza Monte Baldo 8, tutti i lunedì e mercoledì dalle h 18.30 alle 20, a partire da mercoledì 15/11.

Tavoli Tematici 

Vi ricordiamo l'invito che abbiamo fatto nelle scorse settimane alla partecipazione dei tavoli tematici, a cui tutti potete partecipare per dare il vostro aiuto e contributo: organizzeremo nelle prossime settimane un forum aperto a tutti per presentare i dipartimenti tematici, di cui vi terremo informati. Per chi non lo avesse già fatto, potete rispondere a questa e-mail per indicarci il tema di vostro interesse, tra:

Beni comuni, servizi e trasporti
Quartieri e periferie
Scuola, cultura e sport
Attività produttive, commercio e lavoro, sviluppo
Programma e relazioni con le istituzioni
Welfare ed inclusione
Rigenerazione urbana e ambiente
Partecipazione
Giovani e territorio
La Segretaria
Paola Ilari 

Nessun commento:

Posta un commento