venerdì 24 novembre 2017

"La salute in gioco" Sezione PD Montesacro venerdì 1 dicembre h. 18 - Al via il reddito di inclusione

Vi invitiamo venerdì 1 dicembre alle h. 18 presso la sezione PD Montesacro in Piazza Monte Baldo 8 ad un interessante dibattito sulla sanità

LA SALUTE IN GIOCO
SANITA' BENE COMUNE SU CUI INVESTIRE

interverranno

Giuseppina Maturani
Vice Presidente PD Senato, Componente Commissione Sanità

Teresa Petrangolini
Consigliere Regione Lazio

Modera Paola Ilari - Segretaria PD III Municipio 

La sanità in generale, ma anche i servizi e le strutture sanitarie nei territori sono da sempre un argomento molto sentito dai cittadini: con un buon funzionamento delle strutture pubbliche, a seguito di investimenti mirati, lo Stato aiuta, protegge e si fa sentire vicino. Sia il Governo Nazionale sia la Regione Lazio con la giunta Zingaretti hanno fatto tanto in questo senso negli anni scorsi: di questo e di altro parleremo, vi aspettiamo numerosi.

Reddito di inclusione 

Dal 1 dicembre sarà possibile fare domanda per il reddito di inclusione, la prima misura nazionale di contrasto alla povertà fortemente voluta dai Governi Renzi e Gentiloni.
Il reddito di inclusione oltre a un beneficio economico prevede un progetto personalizzato per la persona o il nucleo familiare in situazione di bisogno.

Per tutte le informazioni clicca qui


Oltre al reddito di inclusione, molte cose stanno accadendo nel panorama politico italiano in queste settimane: alleanze in vista del voto, tavolo Governo-sindacato sulle pensioni, lotta alle fake news; per rimanere sempre aggiornati, vi suggeriamo di seguire il nuovo quotidiano on line del PD: Democratica  
La Segretaria
Paola Ilari  

Nessun commento:

Posta un commento