mercoledì 27 settembre 2017

Oggi al Festival dell'Unità

Oggi giornata densa di appuntamenti a Tutta un'altra Roma, il Festival dell'Unità 2017 che si sta svolgendo nell'arena dell'ex mattatoio di Testaccio, alla Città dell'Altra Economia in Largo Dino Frisullo.
Oltre a ricordarvi l’intervista alla Sottosegretaria Maria Elena Boschi prevista per le ore 21, vogliamo invitarvi al dibattito delle ore 18 VACCINI – le disposizioni nazionali e i servizi offerti dalle ASL” con Teresa PETRANGOLINI, Valentina MANTUA, Pina MATURANI.
Per il programma completo e tutte le altre info clicca qui

Vi annunciamo inoltre un altro importantissimo dibattito che si svolgerà  sabato 30 settembre alle ore 20, organizzato dal PD Terzo Municipio e che riguarda il nostro territorio: parleremo infatti del TMB Salario e parteciperanno l'ex Presidente AMA Daniele Fortini,  l’On. Stella Bianchi, membro della commissione parlamentare illeciti ambientali, Fabio Bellini, consigliere regionale del Lazio e Natale Di Cola, segretario generale FP CGIL Roma.
Coordinerà Paola ILARI, segretaria del PD Terzo Municipio e parteciperanno i consiglieri del gruppo PD del III municipio.

Nessun commento:

Posta un commento