venerdì 1 settembre 2017

Festival dell' Unità cittadina e municipale a Settembre - Tutta un'altra Roma


Con questa Newsletter riprendiamo il nostro servizio di comunicazioni politiche, interrotto per il periodo estivo.
Vi vogliamo dare due buone notizie, la prima è che anche quest'anno il Partito Democratico di Roma svolgerà il Festival dell'Unità Tutta un'altra Roma dal 7 settembre al 2 ottobre alla Città dell'Altra Economia all' Ex Mattatoio di Testaccio.

Il nuovo segretario Andrea Casu ha ritenuto fondamentale mantenere questo importante appuntamento per la città; durante la Festa sarà possibile avere l'opportunità di confrontarsi e dibattere sui temi della città e dell'Italia, vi daremo tempestiva comunicazione del programma politico ed intrattenimento.
Vi invitiamo però non solo a partecipare ma a dare il vostro sostegno di collaborazione volontaria allo svolgimento della Festa: potrete comunicarci sia per mail che per telefono in quali giorni siete a disposizioni nei turni di volontariato. 
Per ulteriori informazioni sulla Festa cittadina, vi rimandiamo al sito del PD Roma.

La seconda buona notizia riguarda direttamente il nostro PD Terzo Municipio: come segretaria, insieme al direttivo eletto, abbiamo voluto riprendere l'attività politica territoriale proponendo una FESTA anche nel nostro territorio.
Per tutta l'estate abbiamo lavorato alle autorizzazioni, che dopo la legge Minniti-Cantone sono diventate molto complicate, per svolgere la nostra Festa a Piazza Sempione dal 14 al 17 settembre: abbiamo già il progetto pronto, attendiamo soltanto l'autorizzazione dal Gabinetto del Sindaco che purtroppo tarda a venire.
Siamo a disposizione se avete ulteriori  idee da suggerire, ad esempio sui dibattiti e sugli intrattenimenti musicali.
Vi terremo aggiornati su tutte le evoluzioni nelle prossime comunicazioni; naturalmente qualora la prossima settimana non avessimo comunicazioni dalle autorità competenti sull'autorizzazioni saremo costretti a rimandare o rinunciare alla nostra Festa Municipale.
In ogni caso Siamo ottimisti e pensiamo che con Voi riusciremo a creare un bel clima di confronto politico e di ripresa della attività sulla piazza simbolo del municipio.
La nostra città, il nostro Municipio hanno bisogno di tutto il Pd e di tutti Voi per far tornare Roma una città comunità, Capitale d'Italia.

Buon lavoro a tutti noi,
La Segretaria Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento