mercoledì 6 settembre 2017

Festival Unità Terzo Municipio

La Newsletter di oggi è per comunicarVi che abbiamo lavorato, ci abbiamo creduto e siamo riusciti ad ottenere le autorizzazioni per poter, insieme a Voi tutti, ricominciare alla grande l'attività politica del PD nel nostro municipio.
Lo facciamo con una festa, il Festival dell'Unità del III Municipio: ci incontriamo in piazza Sempione dal 14 al 17 settembre dalle 17.30 alle 24 per parlare e confrontarci. Sarà bello e utile per noi potervi incontrare ed ascoltare le Vostre opinioni.

Il Festival dell'Unità del III Municipio è la nostra festa, la festa di ognuno di Voi che crede che nel nostro municipio e nella nostra città sia fondamentale un partito che sappia combattere, opporsi e ricostruire.
Tanti saranno i dibattiti politici sui temi della città e del Municipio e viva sarà l'attenzione alle misure del Governo nazionale.
Vi manderemo un programma dettagliato nella prossima comunicazione quotidianamente vi terremo aggiornati sulle iniziative, in modo che ognuno di Voi potrà rendersi attore e regista della nostra Festa Municipale.
Tutti in piazza sempione da Giovedi 14 settembre ore 17.30.
E poi...
Non vi annoierete neanche questa settimana e nemmeno dal 18 settembre, perchè il PD Roma ha deciso di essere presente nella città con il Festival dell'Unità Tutta un'altra Roma a Testaccio al CAE, Città dell'Altra Economia dal 7 settembre al 2 ottobre: oggi più che mai per sconfiggere i populismi dilaganti, i nuovi razzismi, il pressapochismo e l'incapacità  della Sindaca Raggi a governare Roma.

Buon lavoro a tutti noi,
La Segretaria Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento