martedì 2 ottobre 2018

In 50.000 a #piazzadelpopolo

Grazie a tutti per la grande partecipazione alla manifestazione di domenica: 50.000 persone, tutte insieme, per dire NO a questo Governo.

Ci voleva coraggio per scendere in piazza in un momento in cui gli italiani sembrano essere assuefatti alle politiche del Governo, al Partito Democratico vengono addossate tutte le colpe possibili, i militanti quotidianamente offesi.

Ci voleva coraggio a dire che non siamo d'accordo con le politiche sull'immigrazione di Salvini, ma siamo per l'accoglienza e la dignità umana; non siamo d'accordo con le ricette economiche improvvisate di Di Maio, ma siamo preoccupati perchè portano il Paese verso il baratro; non siamo d'accordo con le teorie contro i vaccini, perchè preferiamo la scienza agli sciamani.

Ma noi lo abbiamo avuto, e abbiamo riempito Piazza del Popolo, nonostante i nostri avversari politici si augurassero il flop e avessero pronosticato "quattro gatti".
Usciamo da questa manifestazione più forti e consapevoli che non siamo soli all'opposizione del Governo, nonostante i sondaggi.
Potete trovare tutte le immagini di domenica, sulle pagine Fb e i profili instagram del Partito Democratico, del PD Roma, e anche sulla nostra pagina FB PD Municipio 3.

Vi ricordiamo che è aperto il Tesseramento 2018 nelle nostre 3 sezioni di Nuovo Salario, Montesacro e Talenti: è importante il vostro aiuto nelle battaglie che ci aspettano nei prossimi mesi.

Manifestazione NO TMB - 6 ottobre h. 15.30


Ora con la stessa partecipazione e passione, vi diamo appuntamento per stare accanto ai cittadini nella Manifestazione NO TMB: vi ricordiamo che è una manifestazione apartitica, e che sarà importantissimo essere in tanti per dare forza alle proteste dei cittadini in lotta da anni contro i miasmi dell'impianto.
Appuntamento sabato 6 ottobre alle ore 15.30 di fronte alla Motorizzazione Civile, via Salaria 1045.


Nessun commento:

Posta un commento