mercoledì 17 ottobre 2018

Forum per l'Italia a Milano, 27 e 28 ottobre - Congresso PD Lazio

Inizia una grande campagna di ascolto e coinvolgimento del Partito Democratico: iscritti, elettori e simpatizzanti potranno dare il loro contributo compilando il questionario Il Futuro ci ascolta sulla pagina www.ilfuturociascolta.it : si inizia con i valori di fondo che animano l'impegno politico, fino ad arrivare ad idee e proposte concrete per una alternativa di Governo.

I risultati saranno presentati al Forum per l'Italia, che si terrà a Milano nei giorni di sabato 27 e domenica 28 ottobre.

Di seguito l'invito del segretario PD Maurizio Martina e di Tommaso Nannicini, membro della segreteria nazionale del PD.

Cari tutti,

dopo la grande manifestazione di Piazza del Popolo e in vista del congresso, siamo pronti per il Forum che si terrà a Milano il 27 e 28 ottobre. Sarà un momento decisivo per confrontarci, rilanciare il nostro progetto e la sfida dei democratici per la nuova Europa. Mai come oggi occorre uno sforzo di elaborazione e di pensiero originale e coraggioso, in grado di rappresentare l’alternativa alla destra che governa pericolosamente il Paese. Saranno due giorni intensi e appassionanti. Vi aspettiamo!

A questo link potete trovare una prima versione del programma dei nostri lavori e tutte le informazioni logistiche necessarie per organizzare la vostra partecipazione.

Da lunedì sarà possibile registrarsi e scegliere il forum di approfondimento al quale portare il proprio contributo.

Un caro saluto,

Maurizio Martina e Tommaso Nannicini

Congresso PD Lazio 2018

Vi ricordiamo che la prossima settimana, il 25 e 26 ottobre si svolgerà nel Terzo Municipio il Congresso Regionale: sulla pagina del nostro blog troverete tutte le informazioni riguardo orari, modalità, votazioni; inoltre potrete consultare le tre mozioni dei candidati Andrea Alemanni, Bruno Astorre e Claudio Mancini

Inoltre, nelle date del congresso, sarà possibile esprimersi anche sul trasporto pubblico romano e sulla linea da tenere per fronteggiare l'emergenza generata dalle mancate scelte della Raggi in tema di rifiuti: infatti, il Partito Democratico di Roma indìce, per la prima volta in Italia e nella sua storia, referendum consultivi per coinvolgere ogni singolo iscritto nella riflessione collettiva su alcuni dei temi più caratterizzanti della politica cittadina.
Per maggiori info vai sulla pagina del sito del PD Roma

Nessun commento:

Posta un commento