mercoledì 11 ottobre 2017

M5S mette il bavaglio al Consiglio Municipale - Domani giovedì 12 h.16 tutti a Piazza Sempione

Domani si sarebbe dovuto tenere il consiglio municipale, con la discussione su una proposta del M5S di convocare il consiglio solo una volta al mese invece che una volta a settimana: una prova di debolezza della Presidente Capoccioni, ormai alle prese con una maggioranza che, per evitare di finire ancora sotto come già accaduto 3 volte nelle ultime settimane, preferisce sottrarsi al confronto democratico in aula. Ma non contenti di ciò, poche ore fa hanno deciso di annullare la convocazione del Consiglio per partecipare alla manifestazione contro la legge elettorale.

Dobbiamo far sentire la nostra voce e creare una mobilitazione per evitare di far mettere il bavaglio al Consiglio Municipale: ci vediamo domani giovedì 12 alle ore 16 in sala consiliare a piazza Sempione.

Vi ricordiamo inoltre l'appuntamento sempre per domani alle ore 18 presso la sezione PD Nuovo Salario di Piazza Bortolo Belotti 37: il PD Terzo Municipio ha organizzato l'incontro
Creatività e Start-Up
le politiche di una Regione che costruisce il futuro
con 
Gian Paolo Manzella
Consigliere regionale del Lazio
e con la partecipazione di realtà creative del nostro territorio: Onorato Di Manno SET-architets, Giorgio La Corte Forma e Cemento, Marta Mucciante PINA, Caterina Naglieri Plato Design. Modera Filippo Maria Laguzzi, Direttivo PD III Municipio - Delega Commercio, Lavoro e Sviluppo.

Il PD festeggia 10 anni di vita

Sabato 14 ottobre dalle ore 10.30 al Teatro Eliseo in Via Nazionale, siete tutti invitati per festeggiare i 10 anni di vita del nostro Partito Democratico con un evento a cui parteciperanno, tra gli altri, Walter Veltroni, Paolo Gentiloni e Matteo Renzi.

Cogliamo l'occasione dei 10 anni del PD per presentare Democratica, la voce della comunità Pd: un quotidiano digitale e multimediale, gratuito e diffuso a metà giornata attraverso tutti i canali social. Un luogo virtuale ma concreto.

In questi giorni su Democratica, ampio spazio ai 10 anni con il PD: leggi qui gli interventi di Piero Fassino, Pierluigi Castagnetti, Beppe Vacca e Claudia Messina

Nessun commento:

Posta un commento