lunedì 9 ottobre 2017

Appuntamenti della settimana

Vi segnaliamo una serie di appuntamenti, incontri e dibattiti che si terranno questa settimana nel Terzo Municipio e a Roma.
Iniziamo oggi pomeriggio con l'ultimo giorno di raccolta firme per la campagna Ero Straniero: chi non avesse ancora firmato ed è interessato a farlo, la sezione PD Montesacro di via Monte Baldo 8 sarà aperta dalle ore 18 alle 20.

Siete tutti invitati giovedì 12 ottobre alle 18.30 presso la sezione PD Nuovo Salario di Piazza Bortolo Belotti 37 all'incontro organizzato dal PD Terzo Municipio

Creatività e Start-Up
le politiche di una Regione che costruisce il futuro
con 
Gian Paolo Manzella
Consigliere regionale del Lazio
e con la partecipazione di realtà creative del nostro territorio: Onorato Di Manno SET-architets, Giorgio La Corte Forma e Cemento, Marta Mucciante PINA, Caterina Naglieri Plato Design. Modera Filippo Maria Laguzzi, Direttivo PD III Municipio - Delega Commercio, Lavoro e Sviluppo.

10 meravigliosi anni di PD

Andiamo tutti insieme sabato 14 ottobre dalle ore 10.30 al Teatro Eliseo in Via Nazionale, per festeggiare i 10 anni di vita del nostro Partito Democratico con un evento a cui parteciperanno, tra gli altri, Walter Veltroni, Paolo Gentiloni e Matteo Renzi.
Sono stati anni belli e difficili, caratterizzati da tanti successi e qualche inciampo, che hanno fatto del PD l'unico vero partito rimasto in Italia, e una splendida comunità di persone, che ha ancora voglia di fare politica per il bene dei cittadini.

La Segretaria 
Paola Ilari 

Nessun commento:

Posta un commento