venerdì 14 settembre 2018

Tesseramento 2018 - Manifestazione 30.09 a Piazza del Popolo

Si riapre il tesseramento al Partito Democratico del 2018: è un momento molto difficile per il nostro Partito e per il Paese in generale dopo il 4 marzo.

I populisti sono al Governo e l'alleanza M5S/Lega ha già dimostrato di non saper fronteggiare i problemi del Paese: basti pensare ai posti di lavoro persi in questi mesi (più di 1.000 al giorno), ai dati negativi di rallentamento del PIL e della produzione industriale, ai dietrofront ripetuti sull'obbligatorietà dei vaccini, fino alla disumana gestione degli sbarchi culminata nella vergogna del caso-Diciotti.
A questo si deve aggiungere un costante attacco dei nuovi fascisti alle nostre sedi a Roma e in tutta Italia: ultima in ordine di tempo, quella di mercoledì notte al circolo PD Ponte Milvio, che si aggiunge a quelle a Talenti, Alberone, Centro storico, San Giovanni e Subaugusta.

Come hanno detto molti politici dell'opposizione e anche alcuni intellettuali e scrittori non è il momento di rimanere a casa e tirarsi indietro: chi tace ora è complice. Iscriviamoci al Partito Democratico e diamo tutti il nostro contributo in questo difficilissimo momento. Per farlo potete rivolgervi alle nostre tre sezioni sul territorio: Pd Montesacro in piazza Monte Baldo 7, PD Nuovo Salario in Piazza Belotti 37 e PD Talenti in via Verga 52


Manifestazione 30 settembre Piazza del Popolo 

Vi ricordiamo la manifestazione nazionale di domenica 30 settembre a Piazza del Popolo alle ore 14: per l'Italia che non ha paura, per l'alternativa a Lega e M5S.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina dell'evento 

Nei prossimi giorni vi comunicheremo info sull'organizzazione, sul materiale e su volantinaggi.





Festa dei Giovani Democratici
Prosegue fino al 16 settembre Battiti, la festa dei Giovani Democratici al Parco Jonio in via Gran Paradiso 48 (sopra la metro B1 Jonio).

Sabato 15 settembre alle h.21 i GD intervistano Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio

Nessun commento:

Posta un commento