lunedì 30 maggio 2016

1-2-3 giugno: eventi di chiusura di campagna elettorale

Stiamo entrando nell'ultima settimana di campagna elettorale, il PD è in crescita grazie ad una campagna elettorale di confronto e di ascolto dei cittadini, mentre i nostri principali avversari arrancano con proposte fantasiose ed estemporanee, che farebbero sorridere se solo non fossero avanzate da candidati sindaci.

Per questi ultimi giorni siamo tutti impegnati in un ultimo sforzo per convincere amici, parenti e conoscenti a sostenere la lista del PD al Terzo Municipio per Marchionne presidente e al Comune per Giachetti sindaco.

Nei prossimi giorni vi segnaliamo 3 importanti eventi: 

  • Mercoledi 1 giugno ore 21 il presidente del Consiglio e segretario del PD Matteo Renzi con il candidato sindaco Roberto Giachetti all'Auditorium in via della Conciliazione 4.
  • Giovedì 2 giugno il PD Terzo Municipio sta organizzando un picnic al parco delle Sabine in  Viale Carmelo Bene, con il candidato presidente Paolo Marchionne.
  • Venerdì 3 giugno chiusura della campagna elettorale unificata PD Terzo e Quarto municipio con Roberto Giachetti  e i candidati presidenti del Terzo Marchionne e del Quarto Sciascia, alle ore 19 al Parco Petroselli, area ludica ingresso vicino piazza Montesquie.

Nessun commento:

Posta un commento