mercoledì 22 maggio 2019

Domenica 26 maggio dalle 7 alle 23 tutti a votare per il Partito Democratico

Domenica 26 maggio dalle 7 alle 23 si vota per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Il Partito Democratico rappresenta in Italia l'unico argine alle forze populiste sovraniste di Lega e M5S che mal-governano il nostro paese e litigano continuamente su ogni argomento; in questi mesi si sono susseguiti atti vandalici e manifestazioni da parte di gruppi neo-fascisti, spesso tollerati dai partiti di Governo, che invece si dimostrano molto intolleranti nei confronti dei più deboli, in particolar modo gli immigrati che scappano da situazioni di guerra, povertà e fame.

Per non parlare dei risultati deludenti dell'economia e sull'occupazione: eravamo un Paese col segno +, siamo rapidamente entrati in recessione, e le stime di tutti le organizzazioni internazionali per i prossimi mesi ed anni sono pessime.

Abbiamo con le Elezioni Europee l'occasione per dare un doppio segnale: dimostrare che la maggioranza degli italiani è favorevole all'Europa, ed è invece molto scontenta di come è governato il Paese: l'unico modo per farlo è votare Partito Democratico.

Per tutte le info sulle elezioni, su come si vota, sui candidati del PD, vi rimandiamo alla pagina del nostro blog.
Inoltre, vi ricordiamo che è fondamentale essere presenti con i nostri rappresentanti di lista nei seggi elettorali: per controllare le operazioni di voto, raccogliere i dati, verbalizzare eventuali contestazioni; per coloro che volessero aiutarci, vi preghiamo di contattare le sezioni del PD Terzo Municipio o rispondere a questa e-mail.

Chiusura campagna elettorale ad Ostia 

Siete tutti invitati alla chiusura della campagna elettorale venerdì 24 maggio alle ore 18 in Piazza Tor San Michele ad Ostia.
Interviene Andrea Orlando, partecipano i candidati della Circoscrizione Centro; sarà possibile anche seguire in diretta sul maxi-schermo il discorso da Milano del Segretario Nicola Zingaretti.

Nessun commento:

Posta un commento