mercoledì 3 aprile 2019

Mobilitazione per campagna elettorale europee 5/6/7 aprile - Tesseramento 2019

Sabato scorso il Segretario Nicola Zingaretti, il Presidente Paolo Gentiloni e Carlo Calenda hanno presentato il simbolo con cui il Partito Democratico si presenterà alle europee di maggio: in alto il logo del PD con lo stemma del PSE, in basso il riferimento a Siamo Europei.

Potete rivedere il video sulla nostra pagina FB PD Municipio 3 o leggere l'articolo sul sito del PD

Questo weekend sarà l'occasione per iniziare la campagna elettorale per l'appuntamento del 26 maggio: ci sarà una mobilitazione nazionale nei giorni 5 - 6 -.7 aprile che ci vedrà impegnati anche in Terzo Municipio.

Ci troverete con i nostri gazebo e banchetti sabato 6 aprile dalle 10.30 alle 13 a:
  • Largo Pugliese - accanto al gabbiotto Atac
  • Via Giovanni Conti - ingresso mercato Val Melaina
  • Via Maiella - angolo Corso Sempione

Tesseramento 2019

Contemporaneamente alla mobilitazione, si aprirà anche il Tesseramento 2019: dal 5 aprile potrete rinnovare la vostra tessere nelle nostre tre sezioni di Montesacro, Talenti e Belotti.
Mai come in questo periodo è importante allargare il consenso e la partecipazione intorno al Partito Democratico: di fronte all'incompetenza, all'incapacità, al razzismo espressi da questo Governo e dall'alleanza gialloverdo Lega - M5S, il PD rappresenta l'unica opposizione seria e vera nel Paese e l'unica forza europeista in Italia in grado di contrapporsi al fronte sovranista.

Vi segnaliamo inoltre la Festa del Tesseramento che si svolgerà venerdì 5 aprile alle ore 19 nella sezione PD Talenti di via Verga 52, in cui interverrà Roberto Giachetti.

Nessun commento:

Posta un commento