venerdì 19 aprile 2019

25 aprile 74° Anniversario Liberazione

Il prossimo 25 aprile ricorre il 74° Anniversario della Liberazione dal regime nazifascista, una data che come italiani e come democratici abbiamo il dovere di onorare e celebrare come uno dei momenti più alti della nostra storia.

Vi invitiamo a partecipare insieme al Partito Democratico di Roma al corteo, ecco i dettagli:

Appuntamento alle ore 8:45 a Largo Bompiani.
Il corteo partirà alle ore 9:30 per raggiungere Porta San Paolo; di seguito il percorso: Largo Bompiani, via C.T. Odescalchi, viale Tor Marancia, attraversamento via C. Colombo, via Genocchi, piazza O. da Pordenone, via Massaia, Circonvallazione Ostiense, via Benzoni, via Matteucci, via Ostiense, piazzale Ostiense

Elezioni Europee 

Il 26 maggio si terrano per le Elezioni Europee per il rinnovo dei deputati dell' EuroParlamento, unica istituzione europea i cui membri sono eletti direttamente dai cittadini.

Si vota domenica 26 maggio dalle ore 7 alle 23; l'Italia è divisa in 5 circoscrizioni: Nord-Occidentale, Nord-Orientale, Centrale, Meridionale, Insulare.
A Roma siamo nella circoscrizione Centrale.

Si esprime il proprio voto con una X sulla lista Partito Democratico - Siamo Europei e si possono indicare fino a 3 preferenze, ovviamente con l'alternanza di genere ( in caso di 2 preferenze 1 candidato uomo e 1 donna, nel caso di 3 preferenze 2 uomini e 1 donna o 2 donne e 1 uomo).

Puoi consultare su questo blog la pagina Elezioni Europee per conoscere i candidati per ogni circoscrizione e per leggere il programma del PD.

Nessun commento:

Posta un commento