venerdì 14 dicembre 2018

Tesseramento e Congresso Nazionale

Prosegue anche nel mese di dicembre il Tesseramento al Partito Democratico, anche in vista del Congresso Nazionale che eleggerà il nuovo Segretario e la nuova Assemblea Nazionale.

Se non lo avete già fatto, potete rinnovare la vostra iscrizione al PD rivolgendovi alle nostre tre sezioni di Talenti, Montesacro e Nuovo Salario; invece per coloro che volessero iscriversi per la prima volta, hanno la possibilità di farlo on line fino al 21 dicembre, sul sito del Partito

Vogliamo ringraziare le quasi 500 persone che hanno già rinnovato oppure sono nuovi iscritti nel Terzo Municipio: cercheremo nel nuovo anno di rendere loro sempre più partecipi delle nostre attività, a partire dal percorso del Congresso Nazionale che ci porterà fino alle primarie del 3 marzo.

Sono state presentate ufficialmente le candidature e correranno per diventare Segretario del PD:  Francesco Boccia, Dario Corallo, Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Maria Saladino, Nicola Zingaretti.

Nelle prossime comunicazioni vi informeremo sulle loro mozioni e sui programmi.

Appuntamenti per Sabato 15 

Vi segnaliamo due appuntamenti per domani sabato 15 dicembre: il Tavolo sulla Salute Mentale dalle h. 10 alle 13 presso la sede nazionale del PD in via Sant' Andrea delle Fratte 15, e la festa per la rinascita del Giardino Pietro Lombardi in via Sabotino 7 con Nicola Zingaretti e la Presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi
 

Nessun commento:

Posta un commento