martedì 1 maggio 2018

Risultato Primarie - Verso il 10 giugno

Le Primarie del 28 aprile hanno proclamato Giovanni Caudo candidato Presidente della coalizione del centrosinistra alle elezioni del Terzo Municipio.
Caudo ha vinto con il 57% dei voti, seguita da Paola Ilari con il 39% e da Antonio Comito con più del 3%.
Ringraziamo i 2400 elettori delle Primarie, e tutti i volontari che hanno dato la loro preziosa disponibilità per tutta la giornata: è stata una bella festa della democrazia: per un maggior dettaglio del risultato delle Primarie, vi invitiamo a consultare il nostro blog.

Adesso inizia la seconda fase della campagna elettorale: la sfida al M5S e al centrodestra; è compito del PD Terzo sostenere Giovanni Caudo, e vincere le elezioni del 10 giugno.
E proprio in quest'ottica è necessario costruire una lista del PD Terzo forte, competitiva, con candidature provenienti dal territorio, dalle nostre sezioni e dalla società civile.

Il percorso è quello che abbiamo sempre seguito negli anni: abbiamo già convocato una Assemblea municipale per il 2 maggio, in cui i delegati del Direttivo si confronteranno e discuteranno delle candidature; successivamente dal 4 al 6 maggio raccoglieremo nelle sezioni e nei banchetti le firme necessarie alla presentazione della lista: chiediamo in questa fase l'aiuto di tutta la nostra comunità, per costruire una lista PD Terzo forte, credibile e per sfidare le destre vecchie e nuove.

Nessun commento:

Posta un commento