venerdì 11 maggio 2018

Programma PD Terzo e Assemblea Iscritti

Assemblea Iscritti
La campagna elettorale entra nel vivo, e organizziamo i primi appuntamenti tra iscritti e il candidato Presidente in Terzo Municipio Giovanni Caudo.

Siete tutti invitati mercoledì 16 maggio alle ore 18.30 nella sezione PD Talenti di via Verga 52 per una assemblea degli iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia conoscere Giovanni Caudo.

Nello scorso weekend abbiamo raccolto le firme necessarie per la presentazione della lista del Partito Democratico alle elezioni in Terzo Municipio del 10 giugno. Ringraziamo i 530 cittadini che ci hanno sostenuto e sono venuti a firmare nelle nostre sezioni o ai nostri banchetti: tutte le firme sono state certificate da un cancelliere o da un consigliere comunale.

Il secondo passaggio è stato quello di apparentare la lista PD al candidato presidente del Centrosinistra Giovanni Caudo: il Partito Democratico lo sosterrà insieme alla Lista Civica, a LeU e al Centro Solidale. Già nella precedente comunicazione vi abbiamo presentato l'elenco dei nostri candidati; nei prossimi giorni vi diremo di più sui loro curriculum ed esperienze.

Nel frattempo il Partito Democratico del Terzo Municipio ha preparato il proprio programma; lo abbiamo scritto raccogliendo le esperienze e i consigli di quest'ultimo anno, provenienti dal lavoro dei nostri tavoli tematici, del nostro esecutivo, dagli incontri con i comitati di quartiere e dai volantinaggi.




Nella nostra sezione sulle elezioni municipali del 2018 in Terzo, potrete trovare slides, candidati, programma in pillole e programma completo.

Martedì  15 maggio incontro con Nicola Zingaretti
Siete tutti invitati martedì 15 maggio alle ore 18.30 a Piazza Menenio Agrippa, per un incontro con il candidato Presidente in Terzo Municipio Giovanni Caudo e il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.






Nessun commento:

Posta un commento