mercoledì 5 luglio 2017

Paola Ilari Segretaria del PD Terzo Municipio

Carissime/i,
Martedi 4 luglio si è svolta nella sezione PD Montesacro la prima Assemblea del PD Terzo Municipio, composta dai nuovi delegati eletti con il Congresso appena concluso.

L'assemblea ha eletto Paola Ilari Segretaria del PD Terzo Municipio e Manrigo Fornari nel ruolo di Tesoriere.

Questa Assemblea ha rappresentato anche l'ultimo atto del sub-commissario Paolo Coppola, che ha ringraziato tutti per l'esperienza vissuta, augurandosi che questo Congresso rappresenti un punto di partenza per il PD municipale e romano.

Riportiamo di seguito i ringraziamenti della neo Segretaria Paola Ilari:

Si conclude oggi nel Terzo Municipio il congresso con la mia elezione a Segretaria del Pd, ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuta e dato fiducia, ringrazio ed auguro buon lavoro a tutti gli eletti nell'assemblea municipale .
Il lavoro da svolgere sarà immenso ma noi tutti avremo la giusta passione e determinazione per metterci all'ascolto quartiere per quartiere.
Siamo un partito di persone straordinarie pronte a scendere in campo con le magliette gialle e capaci di metterci al servizio dei cittadini, non ci spaventa discutere e confrontarci su idee e progetti, non ci arrendiamo di fronte al degrado dilagante della nostra città e del nostro municipio.
Credo in un partito aperto, accogliente ed inclusivo dove tutti siano fondamentali e abbiano pari opportunità.
Un partito ponte tra chi può e chi non può.
Un partito a vocazione popolare che si prenda cura dei problemi reali.
Non posso accettare lo scempio a cui stiamo assistendo in questa città, sono pronta a impegnarmi con tutte le mie energie e la mia passione per il bene comune.
Ringrazio anticipatamente tutti voi, che come me credete, che sia bello fare un patto di comunità per dare anima ed esempio di buona pratica politica; chiunque abbia voglia di collaborare e confrontarsi con noi è sempre benvenuto nel nostro Partito.

Nessun commento:

Posta un commento