venerdì 6 dicembre 2019

Pensando a Maria - lunedì 9 dicembre h. 17 Sala del Carroccio in Campidoglio

Con questa comunicazione, desidero informarvi e invitarvi a partecipare ad una iniziativa in ricordo di Maria Coscia, che si terrà lunedì 9 dicembre, dalle ore 17.00, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio.

Di seguito il messaggio del PD Roma:

Carissime, carissimi,

lunedì 9 dicembre, alle ore 17.00, nella Sala del Carroccio del Campidoglio si svolgerà un'iniziativa in ricordo di Maria Coscia. Qui sotto il testo dell'invito con cui è stato promosso l'appuntamento al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Maria Coscia è stata per tante e tanti di noi un esempio della politica più bella, quella che si spende senza sosta, che individua i problemi ed offre soluzioni, che innova e sperimenta, che sceglie il passo dei più piccoli per costruire una società veramente aperta e inclusiva.

Ma è stata anche un sorriso certo nei momenti di scoraggiamento, un abbraccio sincero quando amministrare ci ha fatto sentire più soli, una compagna, fino in fondo.

Per questo le abbiamo voluto dedicare questo momento in cui ricordarla, tutte e tutti insieme, nel luogo che l’ha vista esercitare la sua azione amministrativa: per questo, vi aspettiamo lunedì 9 dicembre, dalle ore 17.00, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio.


Il Segretario
Filippo Maria Laguzzi

Nessun commento:

Posta un commento