giovedì 7 giugno 2018

Domenica 10 giugno dalle 7 alle 23 vota PD e Caudo presidente - Venerdì 8 chiusura campagna elettorale di Caudo

Domenica 10 giugno dalle 7 alle 23 si voterà in Terzo Municipio per eleggere il Presidente e il Consiglio Municipale.
Il Partito Democratico appoggia Giovanni Caudo Presidente, insieme alle altre liste della coalizione di centrosinistra: Liberi e Uguali, Centro Solidale e la lista Civica del candidato Presidente.
Per votare è necessario portare con sè un documento di riconoscimento e la tessera elettorale; controlliamo quindi che il documento sia in corso di validità e che la tessera abbia ancora degli spazi liberi.
Votare è semplice: è sufficiente mettere una croce sul simbolo del PD e accanto inserire le 2 preferenze, con alternanza di genere, ossia uomo/donna o donna/uomo; in questo modo il voto andrà anche al candidato Presidente Caudo.
E' valido anche il voto"rafforzato": croce sul nome di Caudo, croce sul PD e accanto doppia preferenza.

E' importante andare alle urne e fino all'ultimo contattare amici e parenti per far votare il Partito Democratico: con molta fatica nello scorso Febbraio il nostro gruppo in Consiglio Municipale è riuscito a sfiduciare la Presidente Capoccioni del M5S, con l'aiuto degli altri gruppi dell'opposizione.
Votare e far votare il PD e Giovanni Caudo significa ricominciare ad occuparsi dei problemi del territorio e trovare le soluzioni, dopo 2 anni di immobilismo della precedente Giunta: non facciamoci scappare questa occasione.

Per tutte le info sul voto vai sul nostro blog.

8 giugno Chiusura campagna elettorale di Caudo

Siete tutti invitati alla chiusura della campagna elettorale del candidato Presidente del Centrosinistra Giovanni Caudo venerdì 8 giugno alle 19 in Piazza Conca d'Oro.

9 giugno Roma Pride

Il Partito Democratico aderisce al Roma Pride 2018 organizzato dalla comunità Lgbtqi per sabato 9 giugno con partenza alle 15 da Piazza della Repubblica.

In accordo con il Pd nazionale, il Partito Democratico di Roma sfilerà in sostegno dei diritti - messi fortemente in discussione dal recente intervento del ministro Fontana contro le famiglie Arcobaleno - e per rivendicare gli interventi legislativi che, a partire dalle Unioni Civili, i governi Pd hanno realizzato nella scorsa legislatura.  

L’appuntamento è per sabato 9 giugno in piazza della Repubblica alle ore 14:45.

Nessun commento:

Posta un commento