giovedì 12 aprile 2018

Direttivo del PD Terzo - Paola Ilari candidata Presidente

Carissime e carissimi,
il Ministero degli Interni ha stabilito la data in cui si terranno le elezioni amministrative dei Comuni italiani e dei Municipi III e VIII di Roma: il 10 giugno primo turno ed il 24 giugno il secondo turno.
Dopo aver fatto cadere la Giunta Capoccioni, possiamo cominciare la riscossa e la riconquista di Roma dai territori, ricominciare a Governare il Municipio in evidente stato di degrado e allo stesso tempo incalzare la Raggi, mettendo in evidenza le sue  incapacità che pesano sulla città.
Abbiamo subito riunito il direttivo municipale che ha votato a maggioranza assoluta la mia candidatura a Presidente da presentare come PD al tavolo della coalizione larga delle forze civiche e di sinistra, con cui stiamo dialogando per concordare il percorso fino alle primarie del 28 aprile e poi il percorsi successivo.
Ringrazio il partito che ha voluto affidarmi questa grande responsabilità e questo grande onore, ringrazio Tutti Voi e ringrazio tutto l'esecutivo che ha insieme a me svolto così tanto lavoro sul territorio: la mia è la Vostra candidatura, è la candidatura di un partito che ha saputo rigenerarsi.
Essendo candidata ho rimesso il mandato di segretaria nelle mani del segretario romano, a Voi continueranno ad arrivare tutte le informazioni perché siamo una grande e bella squadra .
Abbiamo bisogno di tutti, di tutto il Vostro aiuto sia alle primarie che per andare a vincere le elezioni.
Scrivetemi tutte le Vostre proposte e le Vostre segnalazioni per denunciare il degrado.
Tutti insieme a vincere.

Qui il mio post su Facebook.
Un abbraccio e conto sul Vostro entusiasmo e la vostra passione.
Paola Ilari

Nessun commento:

Posta un commento