venerdì 2 dicembre 2016

Domenica 4 dicembre #bastaunsi


Ci siamo. Domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23 si voterà per il referendum sulla riforma costituzionale: una riforma attesa da molti anni, che arriva all'ultimo atto.

E' stata una campagna referendaria lunga ed estenuante, ma combattuta da noi e dai comitati per il SI solo ed esclusivamente nel merito: abbiamo lasciato ai sostenitori del NO le sterili polemiche politiche sulle simpatie o antipatie verso i governanti di turno, perchè riteniamo che l'elettore che voterà domenica dovrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul merito del quesito referendario. Per questo motivo ve lo riportiamo:

Approvate il testo della legge costituzionale concernente "disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?

E' rispondendo SI a questa domanda, che contribuiremo tutti all'approvazione della riforma, e a portare quel cambiamento che tutti i cittadini chiedono da anni a coloro che sono al Governo.
Per chi volesse ancora approfondire gli argomenti referendari, rimandiamo al sito www.bastaunsi.it, dove potrete trovare le risposte ai vostri dubbi e perplessità.

Serve ancora un ultimo sforzo da qui a domenica, basta davvero poco, #bastaunsi.


Nessun commento:

Posta un commento