Domenica 18 febbraio alle ore 16.30 nell'area dibattiti del Mercatino delle Valli in via Conca d'Oro, ci sarà la presentazione dei candidati nelle liste PD alla Camera e al Senato sia nell'uninominale che nel plurinominale.
Saranno presenti
Cesare San Mauro e Lorenza Bonaccorsi
Camera uninominale
Luciano
Nobili e Flavia Piccoli Nardelli
Camera plurinominale
Paolo Quinto
Senato uninominale
Anna Maria Parente e Luigi Zanda
Senato plurinominale
Interverrà il segretario del PD Roma Andrea Casu, modera la segretaria del PD Terzo Municipio Paola Ilari.
Vedi al link il dettaglio delle candidature per Camera e Senato suddivise per collegio.
Vi invitiamo tutti a partecipare: è una importante occasione per conoscere i candidati che incontrano i cittadini e i territori.
Programma PD politiche e Zingaretti regionali
Inizia la seconda parte della campagna PD, da oggi sulle plance elettorali e sui mezzi pubblici di molte città d'Italia, con manifesti come questo.
Per ribadire con forza le noste idee sul futuro del Paese: più sostegno alle famiglie, lavoro più stabile, più diritti per tutti, investimenti sulla cultura e sulla sicurezza, fiducia nella scienza.
Siamo gli unici con un programma davvero sostenibile, fatto di cento proposte concrete. Scoprile qui.
Anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha presentato nei giorni scorsi il programma per la sua rielezione: "un programma costruito e scritto nelle scorse settimane insieme a tante persone e tante associazioni del Lazio. Un programma di soluzioni concrete, come abbiamo sempre fatto, per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini nei prossimi 5 anni"
Scarica qui la versione pdf completa.
Rappresentanti di lista e info utili per il voto
Come per tutte le tornate elettorali, il vostro aiuto ai seggi sarà importantissimo.
Si vota nella sola giornat di domenica 4 marzo dalle 7 alle 23, e lo scrutinio inizierà immediatamente dopo.
Per chi vuole aiutarci come rappresentante di lista, ce lo può comunicare rispondendo a questa e-mail. Vogliamo inoltre invitarvi a controllare la vostra tessera elettorale; come avrete sentito dalle polemiche dei giorni scorsi, ci sono delle difficoltà nel rinnovare le tessere, quindi se tutti gli spazi vidimati, occorre andare a chiederne una nuova in municipio.
Nessun commento:
Posta un commento