venerdì 12 luglio 2019

Filippo Maria Laguzzi nuovo segretario PD Terzo Municipio

Nella giornata di ieri il Direttivo del Partito Democratico del III Municipio, convocato dal segretario romano Andrea Casu, ha votato all’unanimità dei presenti Filippo Maria Laguzzi quale segretario del partito. Fra i primi a fare gli auguri di buon lavoro al neo segretario, il Presidente del III Municipio Giovanni Caudo, di cui alleghiamo  il comunicato stampa. 

Con l’occasione vi informiamo che la Festa dell’Unità di Roma si terrà dal 18 luglio al 3 agosto presso gli spazi della Città dell’Altra Economia di Largo Dino Frisullo a Testaccio.
 
Il nostro municipio sarà di turno al ristorante dei volontari nelle serate del 22 e 31 luglio.
 
Chi volesse dare un contributo alla festa o partecipare all'organizzazione delle attività e delle iniziative può rispondere alla mail o dare la propria disponibilità alla propria sezione. 

CAUDO: CONGRATULAZIONI A LAGUZZI PER NOMINA A SEGRETARIO PD DEL III MUNICIPIO 
Roma, 11 luglio 2019 - "Saluto l'avvenuta elezione di Filippo Maria Laguzzi a segretario del Pd nel III Municipio. Congratulazioni e buon lavoro, certo di lavorare insieme per il bene del nostro territorio. Coordinare e affiancare il lavoro consiliare del gruppo del Pd nei prossimi due anni sarà un compito importante considerate le sfide che ci aspettano sui tanti fronti aperti, dai rifiuti, ai trasporti fino al sociale". Lo riferisce Giovanni Caudo, Presidente del III Municipio in una nota.

Nessun commento:

Posta un commento